Oristano

Bambini: le attività sportive Uisp 2017/2018

Dal settembre, a Oristano negli spazi sportivi del Liceo Scientifico Mariano IV, iniziano le attività sportive Uisp per bambini e bambine dai 4 ai 10 anni.

Giocheremo insieme per conoscere i fondamentali di diverse discipline sportive (atletica, pallavolo, calcio e basket, in particolare), sperimentarne altre suggerite dai bambini (come arrampicata, tiro con l'arco, yoga) e costruire giochi e strumenti nei laboratori di Archeogiocando, liuteria e musicali.

Vi aspettiamo per due giorni di prova e conoscenza, nella palestra "maschile" e negli spazi sportivi esterni del Liceo in via Messina: mercoledì 20 settembre, dalle 17 alle 18, i bambini di 7-10 anni, giovedì 21 settembre, sempre dalle 17 alle 18, i bambini di 4-6 anni. E' gradita la prenotazione.

I corsi inizieranno l'ultima settimana di settembre (da lunedì 25) e saranno divisi per fasce di età:

Bambini/e 7-10 anni, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.  Costo: 25 € mensili per frequenza due giorni a settimana, 30 € mensili per frequenza 3 giorni a settimana.

Bambini/e 4-6 anni, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19. Costo: 25 € mensili.

Iscrizione 10 euro (5 euro per bambini già tesserati 2017/2018).

Per informazioni e iscrizioni:

oristano@uisp.it, 0783 464375, 347 250 8506

La segreteria del Comitato per il periodo a partire dal 20 giugno sino al 31 agosto, seguirà i seguenti orari d'ufficio:
tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il liceo Scientifico Mariano IV - Oristano
(sede operativa in cui abbiamo il nostro Centro Multisport Estivo).

Per esigenze particolari c'è la possibilità, previa comunicazione telefonica, di prendere appuntamento per il pomeriggio presso la sede legale, Via Cagliari n. 242 - Oristano (palazzi Saia).

Non esitate a contattarci:
tel.: 347.2508506 - posta.: oristano@uisp.it

Vi auguriamo un'estate piena di divertimento e di #sportpertutti