Comitato Regionale

Piemonte

Uisp in campo contro la violenza sulle donne

Promuovere sport per noi ha sempre voluto dire promuovere coesione, rispetto, educazione e pari opportunità; l’individuo è al centro, qualsiasi sia il suo genere, la sua provenienza e con lui, una società che ripudia ogni forma di violenza e sopraffazione. Si tratta di crederci tutti e tutte, di andare oltre le parole, nella pratica sportiva e nella vita di tutti i giorni, si tratta di proteggere e accogliere, di sentirsi protettә e accoltә.
Siamo un’agenzia educativa ma anche una grande comunità.
NOI CI SIAMO TUTTI I GIORNI, SEMPRE INSIEME A TUTT3 VOI, CI SAREMO SABATO NEI CAMPI, NELLE PALESTRE, NELLE PISCINE, CON IL PENSIERO A GIULIA, a sua sorella Elena e suo padre, e alle 105 DONNE VITTIME DI FEMMINICIDIO.
Ci saremo in piazza Carlo Felice a Torino, con il Coordinamento Non Una di Meno - Torino e con i nostri palloni, tamburelli, (ecc…) per fare rumore.
Vi aspettiamo sabato 25 novembre alle ore 15, in piazza Carlo Felice a Torino; la manifestazione non consente striscioni di organizzazioni, ci riconoscerete dalle nostre magliette gialle e con il cartello rosso "UISP SCENDE IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA"
.
Se venite, fatecelo sapere (scriveteci in direct sui social, al nostro indirizzo mail o chiamateci in sede) entro le 18 di venerdì 24 novembre, così sabato prima del corteo, vi consegneremo una maglietta e un cartello da indossare.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base