Comitato Territoriale

Potenza

Uisp Potenza e ASD Promos propongono "Ciaspolata in compagnia"

Nuovo importante appuntamento, caratterizzato dalla magia della dama bianca nella splendida terra lucana.
Nella giornata di domenica 24 gennaio, a partire dalle ore 9,30, presso Sasso di Castalda (PZ), il Comitato Territoriale Uisp di Potenza e l'ASD Promos, associazione affiliata UISP, organizzano una passeggiata, finalizzata a vivere il fascino della neve.

Il ritrovo è fissato per le ore 9,20 presso la piazza antistante il municipio di Sasso di Castalda. 
L'evento sarà svolto nel rispetto delle norme e protocolli anti - covid19 in vigore.

Giovanni Sapienza, Presidente ASD Promos, afferma: "Siamo molto felici di proporre questa piacevole passeggiata da condividere con i tesserati Uisp.  Sarà sicuramente un'esperienza meravigliosa in uno scenario suggestivo, con la neve che impreziosirà il tutto. Ringraziamo Uisp Potenza per il sostegno dell'iniziativa.
Chiedo a chi volesse partecipare di contattarci anticipamente al fine di agevolare le predisposizine delle misure anti-covid, in maniera tale che la giornata sia organizzata al meglio.

L'auspicio è che anche piccole iniziative, come questa, possano contribuire ad accellerare il ritorno alla normale attivitá sportiva e ricreativa, promossa dalle nostre numerose affiliate. Lo scopo sociale che ci prefiggiamo è quello di avvicinare sempre piú persone alla natura e alla condivisione del camminare all'aria aperta, affinchè prendano coscienza della bellezza del nostro territorio, primo passo essenziale per una proficua promozione dello stesso".

Per adesioni e\o semplici informazioni è possibile contattare il numero: 389.9061893.
 
Ritorniamo in pista! (con moderazione e attenzione).