Prato

#nonhomai

Contest artistico di Uisp Prato APS e Centro di solidarietà APS per sensibilizzare i ragazz* sulle condotte discriminatorie.

UISP - Comitato Territoriale Prato e il Centro di Solidarietà di Prato , da sempre attenti al mondo giovanile, alle sue problematiche e alle sue potenzialità, ha indetto con la collaborazione della Provincia di Prato e del Centro Antidiscriminazione, un contest artistico rivolto ai ragazzi dai 13 ai 20 anni, dal titolo "#nonhomai".
Prima del contest, è stata lanciata una challenge sui nostri principali social network, per diffondere - parlando la lingua degli adolescenti e utilizzando un gioco a loro conosciuto - un messaggio di contrasto alle discriminazioni.

cliccando qui potrete trovare le indicazioni per la partecipazione.

Apertura Uffici

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

Lunedì 9.00/12.30 e 15.00/19.00
Martedì 9.00/12.30    pomeriggio chiuso