Rappresentativa Prato Uisp - Rappresentativa Uisp di Cecina 1-1
Tante le partite non giocate a causa del ponte dell'Immacolata e che verranno recuperate durante questa settimana. Intanto giovedì scorso la rappresentativa della Uisp di Prato ha disputato il primo match del girone eliminatorio regionale ed è giunto un buon pareggio a Cecina con la Selezione livornese. Risultato finale 1-1 con predominanza nella prima frazione della rappresentativa di Cecina con goal al 10' dell'attaccante livornese e predominio costante dei giocatori di casa. Secondo tempo completamente diverso con la rappresentativa di Prato che si scuoteva ( anche grazie al confronto avuto negli spogliatoi con il tecnico Bartolomeo Scrima) e pareggio al 15° del secondo tempo di Zerbo ( Cafaggio) e diverse occasioni da goal per i ragazzi pratesi che così hanno messo in luce un gioco sulle fascie e soprattutto una dinamicità che è mancata nella prima frazione. La squadra è giovane ed ora dovrà in tutti modi fare risultato con la Rappresentativa Uisp della Valdera il 31 gennaio 2007 per superare la prima fase ed accedere alle semifinali. In questo caso il fattore campo sarà fondamentale
Eccellenza - Tante le partite da recuperare o da effettuare ma come la settimana scorsa la classifica vede tante squadre in pochi punti. Ben 8 formazioni in 3 punti e spicca in questa giornata la vittoria per 1-0 del Giusti Stefano con il Narnali. Grazie a questa affermazione la squadra del Giusti appaia l'Audax in vetta. Dietro il Bc Fineschi è fermato dal 1° Maggio sullo 0-0 e appaia al secondo posto il Capezzagna che ha sempre una partita da giocare. Ma è il San Giusto a portarsi proprio a ridosso delle prime grazie all'1-0 inflitto al Naldi. Quattordici punti come il 1° Maggio e il San Frediano. A 13 e ultima di questo blocco di squadre il Figline Castellina che deve anch'essa giocare la 12a giornata e che potrebbe scavalcare diverse squadre ora davanti a lei. A questo punto uno scalino di due punti con il Narnali a 11 punti ma con già 12 partite all'attivo. Carraia, Peretola e La Libertà a 10 punti. A seguire Jolo a 8, S. Ippolito a 7, Naldi a 5 e Colli Alti a 4.
Promozione - In Promozione scappa il San Paolo-Pratese. Infatti dopo la vittoria della settimana passata del Cafaggio sul San Paolo- Pratese e l'aggancio la squadra di Cafaggio perde 2-1 con il Vergaio 2003 e il San Paolo - Pratese ne approfitta superando per 2-1 La Ferruccia e di staccare il diretto avversario di due punti. Si avvicina così il Vergaio 2003 che è ora a 2 punti da Cafaggio. Sibito dietro Calcio Vaiano e Avis Verag Prato Est con 17 punti ma un match in meno. Bacchereto grazie al 4-2 inflitto al Costa Azzurra si porta a 16 e affianca lo Sporting Casale fermato sull'1-1 dal Las Vegas. Il Mezzana fermo a 15 mentre La Ferruccia si ferma a 14. La classifica si sfilaccia e a metà del guado si conferma la Reggiana con 13 punti che sfrutta la vittoria per 3-1 con La Loggia. A 12 tre squadre: S. Angelo vincitrice della sfida di bassa classifica con il Giglio per 3-1, San Lorenzo e Las Vegas. Dietro Europa a 11 mentre in fondo a 10 ci sono Costa Azzurra e Giglio. La Loggia sempre a 6 e ultima con 3 punti l'A.Costa La Saetta.
Calcio a 5 - Doveva essere il match della definitiva consacrazione della squadra prima della classe e il Club Sportivo Jolo conferma la sua leadership vincendo il big match con il Vignali per 3-2. Così allunga sulle inseguitrici e si porta a tre lunghezze di distanza. Dietro si forma un raggruppamento di tre squadre che comprende il Vignali, la Castellina e il Timec anche se quest'ultima ha già disputato 8 giornate rispetto alle due squadre a pari punti che hanno giocato solo 7 match. Mantine le distanze immutate la Stella Rossa che vince 9-5 sul Becagli e si porta a 11 punti. Poi unìaltro campionato con le squadre senz'altro meno attrezzate ma che comunque giocano per conquistare la classifica più alta. Per ora è il Bellini che ha sconfitto 7-2 il P2 a precedere tutti con 8 punti e un distacco di due punti da Becagli e Romeanda che è stata sconfitta dal San Giorgio per 3-1. Ora il San Girogio grazie a questo exploit raggiunge Isea e Montepiano a quattro. In fondo sempre a 0 piunti il Club Sportivo Galciana e il P2 che seppur ancora senza punti lottano ad ogni partita per togliere lo 0 dalla classifica.
----------------------------------------------------------------------------------------------