L'ASD Scacchistica Pordenonese organizza oggi,domenica 21 giugno un torneo in una bellissima cornice naturale, giunto alla quinta edizione. Il "Torneo del lago" ha avuto sempre un ottimo riscontro di partecipazione e sicuramente tanti appassionati di scacchi si daranno appuntamento nella giornata per incrociare torri e alfieri!