Comitato Regionale

Sicilia

XIX Aquathlon di Mondello

Sabato 1 novembre alle ore 10,30 partirà la prima batteria della 19^ edizione  dell'Aquathlon di Mondello. Uno degli eventi più attesi dagli atleti di diverse discipline ma anche una delle gare più faticose ed estreme in assoluto. Pochi minuti di gara di incredibile intensità. Tre giri di nuoto (300 mt circa) e corsa (800 mt circa) a tutto gas metteranno a durissima prova gambe e braccia di tanti fortissimi atleti. A chi la vittoria quest'anno? Triathleti contro nuotatori, podisti, pallanuotisti.

Iscrizioni, distribuzione dei pacchi gara e a fine gara premiazione e rinfresco presso il Lido del Finanziere accanto al Clubino del Mare.

PROGRAMMA:

ore 09:30 raduno atleti e ritiro pacco gara presso Lido del Finanziere (Mondello).

ore 10:30 partenza dalla spiaggia libera confinante con il Circolo Albaria.

ore 12:30 premiazione e rinfresco presso Lido del Finanziere (Mondello).

PERCORSO:

1° batteria CUCCIOLI / ESORDIENTI (2006-2005/2004-2003);
NUOTO: Andata e ritorno verso una grossa boa di colore arancione posta a 50 mt dalla riva nello specchio d'acqua antistante il lungomare, per un totale di 100 mt;

CORSA: Tratto pianeggiante di 400 mt sulla sabbia.

2° batteria RAGAZZI / YOUTH A / YOUTH B/ JUNIOR (2002-2001/2000-1999/1998-1997/96-95) la gara si svolgerà lungo un circuito costituito da una frazione di nuoto di 250 mt, a mare, seguita da una frazione di corsa sulla sabbia di 1000 mt;.

3° batteria SENIOR (94-93…..75) / MASTER (74 e anni precedenti):
la gara si svolgerà lungo un circuito costituito da una frazione di nuoto di 250 mt, a mare, seguita da una frazione di corsa sulla sabbia di 1000 mt. Il tutto da ripetersi tre volte.

REGOLE:

Vale il regolamento tecnico della F.I.Tri.. Non è consentito l’uso della muta per il nuoto

ISCRIZIONI:

Le iscrizioni dovranno effettuarsi, entro le ore 20:00 di martedì 28 ottobre 2014 via e-mail all’indirizzo iscrizioni@polisportivanadir.it"> iscrizioni@polisportivanadir.it con allegato copia del bonifico bancario.

Pagamento iscrizione tramite bonifico bancario a:

A.S.D. Polisportiva Nadir – Banca Prossima S.P.A. gruppo IntesaSanpaolo

IBAN: IT66 E033 5901 6001 0000 0069 106

- Quote di iscrizione Cuccioli, Esordienti, Ragazzi, Youth A, Youth B e Junior € 5;

- Quote di iscrizione Elite, Senior e Master € 10.

Maggiorazione per ritardato pagamento: € 5

PREMI:

Riceveranno una coppa i primi 5 uomini assoluti e le prime 5 donne assolute, i primi M/F delle categorie Junior / Under 23 / Senior / Master i primi tre M/F delle categorie Cuccioli / Esordienti / Ragazzi / Youth A / Youth B.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE