Comitato Regionale

Sicilia

UISP SICILIA IN LUTTO CI HA LASCIATI SARETTO D'AMICO

La Uisp Sicilia in lutto. Ci ha lasciati Saretto D'Amico, Dirigente e Arbitro del Comitato Uisp di UISP Catania APS.
Ciao "Grande Uomo", grazie per tutto quello che hai dato.
Condoglianze alla famiglia !!!

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE