Comitato Regionale

Toscana

Seconda fase per il campionato nazionale Uisp di pallacanestro i

Dopo una prima fase a gironi, le associazioni e società sportive che si qualificano accedono quindi ai Play Off
In questa fase le associazioni e le società sportive qualificate si affrontano in gare ad eliminazione diretta secondo le modalità previste dall’Art. 83 del R.T.N. Le Associazioni e Società sportive vincenti di ciascun Play Off acquisiranno poi il diritto a partecipare alla Fase finale del Campionato Nazionale UISP Pallacanestro 2021/2022.

Quattro sono le società che si sono qualificate per la seconda fase: Pisa Alive 2009, Butchers Firenze, Ghn La Balzana Siena e Augies Montecatini Terme.

I primi due incontri diretti si svolgeranno il 27 maggio al Centro Sportivo Brizzi di Massa e Cozzile mentre la finale si disputerà nello stesso luogo domenica 29.

Oltre ai play off in questi giorni (28 e 29 maggio) verrà disputata la Coppa Toscana che vede la partecipazione di Zavrano Basket Pisa, Cral Nuovo Pignone Firenze, Asd La Bulletta Apartamentsiena e A.S.D. Lella Basket Pistoia.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE