Comitato Regionale

Toscana

Sport Arcobaleno

Una giornata di attività sportiva e riflessione dedicata al contrasto della discriminazione fondata sull'orientamento sessuale e l'identità di genere.

 

Si svolgerà sabato 10 Giugno, presso il Centro Sportivo La Trave, l'evento Sport Arcobaleno, una giornata di attività sportiva e riflessione dedicata al contrasto della discriminazione fondata sull'orientamento sessuale e l'identità di genere. 

L'evento è organizzato da UISP Firenze e Arcigay Firenze, con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze e di Toscana Pride.

Si svolgeranno incontri di volley, calcetto e calcio tennis. Sarà inoltre presentato il libro di Carlo Sorvino "Sport e Omofobia" e nel pomeriggio si svolgerà il dibattito sulle politiche di genere e diritti con la partecipazione di Cosimo Guccione Ass. sport Comune Firenze, Benedetta Albanese Ass. pari opportunità Comune Firenze, Laura Sparavigna Resp. Politiche di Genere UISP Firenze, Marco Ceccantini Presidente UISP Firenze, Matteo Tombesi Delegato Sport Arcigay Firenze e  Leonardo Magi - Responsabile Diritti e Politiche di Genere Uisp Toscana. 

Concluderà la giornata il concerto degli OPS.

 

 

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP