Comitato Territoriale

Varese

Al via il primo Duathlon Off-road firmato Triathlon Valbossa

utto è pronto per il primo Duathlon Off-road organizzato dal Triathlon Valbossa

Sabato pomeriggio il ritrovo sarà all’oratorio di Villadosia di Casale Litta per le 14, e la partenza sarà data alle 15:30.

Nei sentieri di Villadosia, i concorrenti dovranno percorrere un circuito di 8 km di corsa e a seguire 16 km in mountain bike. Il percorso, completamente immerso nella natura, vario ed ondulato, consentirà a tutti i partecipanti di godersi una giornata di sport. Per chi preferisse competere solo in una disciplina (corsa o mountain bike) c’è la possibilità di iscriversi «a staffetta» con un compagno.

A fine gara è previsto un ricco ristoro, mentre le docce della struttura saranno a disposizione dei partecipanti, per concludere nel migliore dei modi una bella giornata di sport e divertimento.

Per la frazione in mountain bike sarà obbligatorio indossare il casco. Potranno partecipare anche i ragazzi tra i 14 e i 18 anni, con il consenso dei genitori.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile consultare il sito web dell’associazione, www.triathlonvalbossa.com