Basket
Ottavi di finale per le squadre di “serie A”
Primo ottavo di finale fra Orange Five e Bst Tradate: all'andata vincono i bustocchi dell'Orange Five per 3 lunghezze: 48-45 il finale. Nella gara di ritorno l'Orange Five si ripete, questa volta vincendo in terra tradatese di 5 e passa ai quarti di finale Busto Arsizio.
Montello supera il turno grazie al successo di gara uno con Somma per 60-48, nel retour match in terra sommese, Fulgor e Young impattano 46 pari e la qualificazione è dei montelliani di coach Frigerio.
La sezione passa ai quarti, vincendo la partita di andata con Guanzate, Figino sorride sull'Osg per 60-52, 60-57 al ritorno per i figinesi che proseguono la loro corsa.
Velate passa fra le magnifiche otto dopo aver perso gara uno in casa per 73-80 con l'Irish; impresa nel ritorno per i biancoverdi di Della Valle che espugnano il campo dell'Irish con un chiaro 80-57 e passano al terzultimo atto della stagione.
Cassano sbriga la pratica Appiano Gentile con un secco e meritato 2-0, dopo aver vinto in terra lariana per 50-37, la squadra di Alberti bissa con un netto 85-60 casalingo e passa ai quarti di finale del campionato.
Stesso obiettivo è conquistato dalla favorita numero uno Besozzo, gli Horses vincono comodamente su Albizzate in gara uno sul campo dei Piranha per 68-38, in casa besozzese finisce con una seconda netta vittoria di Besozzo, che passa in scioltezza.
Blitz vincente dei lariani del Master's Hounds a Busto sulla Borsanese, all'andata finisce 58-48 per i canturini, sul campo dei comaschi non basta la vittoria di un punto di Busto, passano i canturini in virtù del successo in gara uno.
Nell'ultimo ottavo di finale fra Deportivo e Origgio all'andata vittoria di Varese che prevale per 64-57. Al ritorno la spunta Origgio ma solamente di 2 punti, di conseguenza passa il Deportivo che giocherà con Besozzo.