La Struttura d’Attività Pallacanestro Uisp cerca nuovi arbitri! Il campionato di basket amatoriale targato Uisp Varese ha ormai 16 anni di storia. In barba alla pandemia, oggi vanta numeri importanti: 110 squadre iscritte per 1.600 tesserati, dai Senior all’Under 13. E oggi cerca arbitri.
Il campionato si disputa in orari serali in settimana per i Senior e durante il weekend per le categorie Under, in tutta la provincia di Varese e nelle aree limitrofe delle province i Milano, Como, Novara e Verbano Cusio Ossola. Per ogni partita è previsto un rimborso spese che può variare a seconda della distanza percorsa e della categoria a cui appartiene la partita. Mediamente si attesta sui 35€ a partita per e categorie Under e 45€ per le Senior. Gli interessati possono inviare la propria candidatura a pallacanestro.varese@uisp.it
Un’occasione da prendere al volo per gli appassionati di pallacanestro che hanno voglia di mettersi alla prova nel campionato più bello del territorio, che coinvolge tantissime realtà, dando la possibilità a quasi duemila tesserati di dare forma alla propria passione.