Comitato Territoriale

Bologna

SUPERCOPPA calcio a 11. UISP Riparte

Il calcio Uisp riparte! E lo farà in sicurezza

Grazie alla collaborazione della società Real Sala Bolognese saranno messi in pratica tutti i protocolli per poter svolgere partite di calcio, anche le nostre.


La finale di SuperCoppa si terrà in un’unica partita “secca” (due tempi da 40 minuti) tra la prima classificata  del Girone di Categoria Master e la prima classificata  del Girone B dei Seniores prima del blocco dei campionati della stagione 2019/2020.

Calcio d’inizio è confermato sabato 12 settembre alle ore 16 al campo di Sala Bolognese in via dello Sport 3.


Sarà la prima manifestazione post Covid per la Uisp di Bologna. Un grande segnale di ripartenza e anche un banco di prova importante per tutto il movimento in vista della riapertura dei campionati ad ottobre

Invitiamo le squadre ad arrivare per tempo per poter svolgere con calma e in sicurezza le procedure di triage.
In allegato il protocollo Uisp per gli sport di contatto, dove si potranno stampare anche le autocertificazioni da consegnare all’addetto prima dell’ingresso nell’impianto.


Alcune direttive:
– Al fine di evitare problemi sul posto, invitate tutti gli atleti e dirigenti a provarsi la febbre prima di uscire di casa. Chi ha una temperatura superiore ai 37,5 gradi NON venga al campo
– La mascherina va tenuta sempre, tranne durante la fase di gioco. Questo significa che è obbligatoria in panchina, in spogliatoio e durante le fasi di ingresso e uscita dall’impianto.
– igienizzarsi le mani prima dell’ingresso all’impianto e prima di entrare in campo


La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Calcio Uisp di Bologna

 

SPONSOR
RIFERIMENTI E RECAPITI

Coordinatore: Marco Bergonzoni
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Tel. 051 6022942
Email: calcio@uispbologna.it

Responsabile Arbitri
Michele Amorini

Segreteria, giorni ed orari
Federica Terranova e Giorgio Lissia
Dal lunedì al venerdì, ore 14.30-18.30

La Struttura di Attività Calcio di UISP Bologna organizza campionati per adulti di Calcio a 11, Calcio a 7, Calcio a 5, Calcio a 7/8 femminile, i quali si svolgono principalmente dal mese di settembre fino a maggio. Calcio anche per i più piccoli con campionati per le categorie: cinni – anno 2013/2014, monelli anno – 2011/2012, boys – anno 2009/2010, esordienti e giovanissimi. Attività di calcio per tutti con l’obiettivo di far divertire nel massimo fair play.

CI TROVI ANCHE SU FACEBOOK