Bologna

Convenzioni per i Centri Estivi

La Uisp Comitato Territoriale di Bologna APS ha stipulato numerosi accordi di Welfare aziendale che permette ai lavoratori delle aziende convenzionate di utilizzare i relativi voucher in tutti i nostri Centri Estivi sul territorio, Bologna e provincia.

Specifiche

Di seguito pubblichiamo una lista sintetica dei principali soggetti interessati alle convenzioni, secondo le specifiche e le informazioni pervenute ad oggi – per il dettaglio esatto ed aggiornato vi preghiamo di contattare preventivamente la propria azienda di riferimento, oppure contattare la nostra Segreteria Centri Estivi utilizzando i recapiti in calce a tutte le pagine.

Coop Alleanza 3.0

Tutti i dipendenti di Coop Alleanza 3.0 possono usufruire di agevolazioni e scontistiche per la partecipazione dei propri figli ai Centri Estivi di Uisp Bologna. Per maggiori dettagli utilizzare la piattaforma aziendale.

Coop Reno

Per usufruire del rimborso stabilito i dipendenti della Coop Reno devono scaricare dalla piattaforma welfare l’apposito modulo oppure richiederlo alla Segreteria Centrale dei Centri Estivi di Uisp Bologna. La convenzione prevede anche una ulteriore scontistica offerta direttamente da Uisp.

Gruppo Manutencoop

Per usufruire delle agevolazioni i lavoratori del Gruppo Manutencoop devono rivolgersi al proprio Ufficio Welfare indicando preventivamente i Centri Estivi e le relative settimane prescelte.

Arca-Enel

I dipendenti facenti parte del Gruppo Arca-Enel che iscrivono i propri minori ai nostri Centri Estivi (senza limite di numero e settimane) possono chiedere il rimborso (in busta paga) rivolgendosi al proprio ufficio preposto (Viale Masini, 14, Bologna).

UP Day

I dipendenti delle aziende iscritte alla piattaforma dedicata possono utilizzare il saldo del proprio portafoglio virtuale per il saldo delle iscrizioni ai Centri Estivi. Per maggiori dettagli contattare gli uffici preposti della propria Azienda.

SPONSOR

POLICY UISP PER LA TUTELA MINORI

Policy Tutela minori

RIFERIMENTI E RECAPITI