Bologna

Mountain Bike Altre Manifestazioni

06/12/2020 - 3° RADUNO GRAVEL PRO TELETHON BY BITONE.
Ritrovo ARCI Benassi -Viale Cavina 4- Bologna. Partecipazione Aperto a tutti gli Enti riconosciuti dal Coni e FCI + tandem, disabili e non vedenti. Partenza ore 8,00 La Società organizzatrice declinazione ogni responsabilità per Incidenti che potessero verificarsi nel corso della manifestazione. Per quanto non contemplato vige il Regolamento UISP. La Manifestazione è assicurata RCVT-UnipolSai. E 'obbligatorio l'uso del casco rigido e l'osservanza del codice della strada. L'Organizzazione è curata da ASD Ciclistica Bitone
11/10/2020 - 3° RADUNO GRAVEL IN DELTA GRAVEL – RANDONNÉE GRAVEL.
Manifestazione aperta a tutti i Ciclisti purché in possesso di regolare tessera da Cicloamatore (tessera Agonistica) rilasciata da una ASD appartenente alla UISP – Federazione Ciclistica Italiana e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI che hanno firmato la convenzione con la Federazione Ciclistica Italiana per il 2019. La società declina ogni responsabilità per incidenti che potessero verificarsi nel corso della manifestazione. Per quanto non contemplato vige il regolamento UISP. La manifestazione è assicurata RCVT UNIPOL SAI. E’ obbligatorio l’uso del casco rigido. L’organizzazione è curata dal GS Ravonese Bologna. Ulteriori informazioni sul sito http://www.gsravonese.it/delta-gravel/
05/09/2020 - LA VIA DEL RENO.
Ritrovo presso il BAGNO MOLO Via Casalborsetti 199 - Casalborsetti (Ravenna). Partecipazione Aperto a tutti gli Enti riconosciuti dal Coni e FCI. Partenza ore 7,00 La Società organizzatrice declinazione ogni responsabilità per Incidenti che potessero verificarsi nel corso della manifestazione. Per quanto non contemplato vige il Regolamento UISP. La Manifestazione è assicurata RCVT-UnipolSai. E 'obbligatorio l'uso del casco rigido e l'osservanza del codice della strada. L'Organizzazione è curata da ASD Ravonese Bologna in collaborazione con Cicli Malini Casalecchio di Reno Bologna . Per ulteriori informazioni: www.laviadelreno.com Marco Venezia 3381822264 mail. marcov40@inwind.it
17/05/2020 - GRAVEL BOLOGNA BY BITONE - 3° RADUNO GRAVEL.