Bologna

Melissa Contini protagonista al Criterium di Piacenza

La Record Team Bologna si è presentata a ranghi ridotti alla seconda tappa del Campionato Regionale di nuoto pinnato svoltasi alla piscina Rafalda di Piacenza il week-end passato.

Melissa Contini è stata la protagonista del gruppo esordienti diretto da Gabriele Scorzoni, con un’oro nei 50 metri pinne, un’argento nei 50 metri monopinna ed un bronzo nei 100 metri pinne. Tra le agoniste under 14 oro per Beatrice Berbakov nei 50 pinne e argento nei 100 pinne, mentre la compagna di club Allegra Giosuè si è dovuta accontentare della 4^ piazza nei 200 metri under 14.

Prossimo appuntamento nel week-end 1-2 febbraio alla piscina Gambi di Ravenna per la terza tappa del Campionato Regionale Fipsas di nuoto pinnato, dove scenderanno in acqua sia agonisti che esordienti e master.

L’ufficio stampa
Record Team Bologna

SPONSOR
RIFERIMENTI E RECAPITI

Coordinatore: Davide Steccanella

Via della Industria 20, 40138 Bologna
Tel. 0516013418 / Cell. 347 9183480
Email: leganuoto@uispbologna.it

Orari e giorni
Lun-Merc-Ven 9.30-12.30

Il settore Nuoto UISP prevede, oltre al tesseramento UISP, un’ulteriore affiliazione alla S.d.A. Nuoto, che si occupa di organizzare le manifestazioni natatorie a carattere Provinciale per quelle gare che sono indette dalla UISP Regionale, quindi gare di qualificazioni Provinciali per poi accedere alle Finali Regionali. Abbiamo un gruppo di giudici di nuoto, G.A.N. (genitori degli atleti in attività e NON), con l’aiuto dei quali riusciamo ad effettuare le gare di nuoto e negli ultimi anni stiamo coprendo l’intera attività regionale e diamo un grande aiuto anche a livello nazionale. Come SdA Nuoto Bolognese abbiamo 9 società affiliate di Bologna e Provincia: ArcoveggioDLF Nuoto, ASD Marconi 93 UISP, ASD Molinella Nuoto, Centro Nuoto Persiceto, Nuoto Sprint Borgo, Planet Wellness di Pieve di Cento, Pol. G.Masi, RTB Ozzano e Sport2000.