Record Team Bologna protagonista al Memorial Tabanelli di Ravenna

Proprio come nella manifestazione riservata agli agonisti, la Record Team Bologna è giunta al secondo posto alla Blu Atlantis Ravenna nella 37^ edizione del Memorial Tabanelli, meeting di nuoto pinnato riservato alle categorie esordienti e master.

Proprio come nella manifestazione riservata agli agonisti, la Record Team Bologna è giunta al secondo posto dietro i padroni di casa della Blu Atlantis Ravenna nella 37^ edizione del Memorial Tabanelli, meeting di nuoto pinnato riservato alle categorie esordienti e master, svoltosi il week end passato alla piscina Gianni Gambi di Ravenna.

Tra i giovanissimi diretti da Riccardo Campana spiccano i podi di Davide Panzarini, argento nei 50 monopinna, e Giulia Facondo Pirrotta, bronzo nei 50 monopinna, entrambi classe 2009.

Tra gli esordienti guidati da Edis Masetti appartenenti al gruppo gemello di Pianoro, le medaglie sono giunte Angelica Morini, oro nei 50 monopinna classe 2009, argento nei 200 e bronzo nei 50 pinne; Giulia Barbieri, argento nei 50 pinne classe 2012; Thomas Nassetti, bronzo nei 50 pinne classe 2012; Leonardo Consolini, argento nei 50 pinne classe 2011; Giulia Castagni, bronzo nei 200 pinne classe 2009; Emma Carta, bronzo nei 50 pinne classe 2010; Alessandro Barbieri, argento nei 50 pinne e bronzo nei 50 monopinna classe 2009; Gregorio Morandi, bronzo nei 50 pinne classe 2009; Samantha Stanzani, argento nei 50 monopinna classe 2009; Cecilia Sacchetti, bronzo nei 100 pinne classe 2010; Andrea Sparacino, bronzo nei 100 pinne classe 2009.

Tra i “meno giovani” diretti da Davide Seminerio invece le medaglie sono giunte da: Emanuela Lupi, oro nei 50 e 200 pinne Master Over 50; Lena Eliana, argento nei 50 pinne over 50; Claudia Amati, oro nei 50 apnea over 50;  Manuela Voltattorni, oro nei 200 e argento nei 50 apnea Over 50; Nicola Melotti, argento nei 50 apnea e 200 over 50. Da rilevare anche l’argento nella staffetta mista Esordienti/Master con la coppia Davide Panzarini e Marco Panzarini, mentre la staffetta 4×50 master mista pinne è giunta al secondo posto con Nanetti, Lupi, Amati, Manferdini e la 4×50 master mista monopinna è giunta terza con Melotti, Buttazzi, Ravagli e Voltattorni.

L’ufficio stampa
Record Team Bologna