Uisp è per tutti, nessuno escluso!

La tessera Uisp significa condivisione di valori (la cultura dei diritti, dell’ambiente, della solidarietà) e di

esperienze lunghe oltre settanta anni di storia dell’Unione Italiana Sportpertutti, storia del nostro Paese che si incrocia con quella della Associazione che promuove l’attività motoria a trecentosessanta gradi. Ma avere la tessera Uisp non significa solo appartenere ad una comunità, può avere anche dei vantaggi molto interessanti, che vogliamo dettagliare in questa nuova sezione del nostro sito istituzionale. Uisp può e deve essere uno strumento di facilitazione per i nostri soci: servizi ma anche convenzioni con aziende locali e su tutto il territorio nazionale.

Coperture assicurative con Assicoop Bologna Metropolitana

Presso le nostre Agenzie per i Soci Uisp e familiari, garanzie assicurative a tutela della vita quotidiana a condizioni di interesse. Un mondo di soluzioni con servizi Hi-Tec e assistenza, per rendere più facile e sicura la vita di tutti i giorni.

Vedi maggiori dettagli

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER