Bologna

PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISP - AGGIORNAMENTO 8 OTTOBRE 2021

Aggiornamenti a seguito dell'approvazione del D.L. 21 settembre 2021, n. 127 e delle nuove Linee guida per l'attività sportiva di base.

A seguito dell'approvazione del D.L. 21 settembre 2021, n. 127 e delle nuove ‘Linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere’ pubblicate dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicate in data 5 ottobre, il Protocollo Applicativo Anticovid UISP è stato aggiornato, in particolare con nuove indicazioni riguardanti le Certificazioni Verdi Covid-19, ed è disponibile, come di consueto, nel sito nazionale www.uisp.it, nella Sezione STATUTO e REGOLAMENTI raggiungibile agevolmente dal menù in alto presente in tutte le pagine dei siti internet dei Comitati regionali, territoriali e Settori di attività del sistema di comunicazione Uisp; per il Comitato di Bologna è possibile trovare tutte le informazioni nella sezione dedicata ai protocolli Covid-19 e al Green Pass.

All’interno della Circolare n. 12/2021-2022, disponibile e scaricabile sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati, inoltre, sono indicate nel dettaglio, per una più semplice lettura, tutte le pagine delle varie sezioni aggiornate.

L’intera rete associativa UISP (livelli UISP, associazioni e società sportive affiliate) si deve attenere scrupolosamente ed esclusivamente al Protocollo sopra richiamato.

Con l’occasione si ricorda che tutti gli aggiornamenti sulle normative relative all’emergenza sanitaria covid-19, oltre che le circolari e gli approfondimenti sulle tematiche gestionali, amministrative e fiscali sono pubblicate sempre all’interno della piattaforma web sopra richiamata.

Fonte: Uisp Nazionale

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER