Bologna

VIRTUAL 5.30

Edizione speciale della Run 5.30, che in occasione del Natale si è trasformata nella Virtual 5.30 Christmas.

La Run 5.30, evento realizzato in collaborazione con Uisp Bologna e nato nel 2009 da un'idea di Sabrina e Sergio dell'SSD Ginger, fa vivere ai partecipanti l'esperienza di praticare attività sportiva non competitiva all'alba (o poco prima) per poter vedere la propria città sotto una luce diversa; sicuramente l'orario migliore per abbinare sani stili di vita e affrontare a mente serena un percorso di 5 km da correre o camminare, in compagnia di nuovi e consolidati amici.

Purtroppo, in seguito alle limitazioni previste per far fronte all'emergenza sanitaria da Covid-19, il tour 2020 delle Run 5.30 ha dovuto interrompersi, ma non completamente: la Run 5.30 si è infatti reinventata in modalità virtuale.

In occasione delle festività natilizie, in tutte le città del tour (e non solo), il 19 dicembre si è svolta la Virtual 5.30 Christmas!

Seguono il comunicato stampa e alcune foto giunte dai partecipanti.

Potevamo lasciarvi senza una t-shirt 5.30 Christmas? No!
Abbiamo realizzato una t-shirt celebrativa; chi vorrà, potrà acquistarla sul nostro nuovissimo e-commerce (CLICCA QUI) e vi verrà spedita a casa con corriere espresso.

Abbandonatevi all’atmosfera del Natale :)

Sergio & Sabrina

PARTNER