VOTA! RIPARTIAMO DALLE COMUNITÀ

UISP e Sempre Avanti insieme per il Bilancio Partecipativo 2020 del Quartiere Porto-Saragozza, e non solo.

Il Bilancio partecipativo è uno strumento previsto dallo Statuto Comunale ed è un istituto di partecipazione che, valorizzando le conoscenze dei bisogni diffuse sui territori, ha la finalità di impiegare risorse pubbliche e attivare risorse della comunità al fine di raggiungere risultati condivisi e verificati con tutta la cittadinanza.

Dal 16 novembre al 5 dicembre puoi votare una della priorità ed uno dei progetti proposti: trovi qui tutte le informazioni e le iniziative.

Uisp e Sempre Avanti lavorano insieme per la promozione e lo sviluppo dell’educazione e dell’attività sportiva, al fine di creare un’aggregazione in grado di trasmettere valori civici, incentivare il benessere psico-fisico e la scoperta del territorio. Sono questi i nostri capisaldi e sulla base di questi princìpi abbiamo avanzato la priorità "Educazione e Sport" per il Quartiere Porto-Saragozza ed il progetto "De Amicis: una scuola più verde e più accessibile".

Per votare la priorità "Educazione e Sport" CLICCA QUI.

Per votare il progetto "De Amicis: una scuola più verde e più accessibile" CLICCA QUI.

Le proposte degli altri quartieri:

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)