Campionati Giovanili Uisp

Riparte il campionato Giovanile Uisp di Volley

Stagione divisa in 2 tornei (Ottobre- 23-24,  febbraio 2021 Invernale) - ( Marzo-Maggio Primavera) più le rassegne interprovinciali con i comitati di Ferrara e Modena che riproporremo nuovamente (salvo diverse disposizione delle autorità sanitarie).

Campionato di interesse nazionale, si gioca sempre (esclusa la U12).

Tutte le categorie dovranno rispettare il protocollo Anti Covid Uisp

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione. Il  modulo va compilato (1 per squadra)  al fine di agevolare la formazione dei gironi e la compilazione dei calendari.

Le iscrizioni per i campionati invece scadono il 30 settembre
.

La riunione precampionato tra le società di Volley Giovanile si terrà Martedì5 ottobre 2020 ore 20:30 nella sede Uisp di via dell’Industria 20 o in modalità on line (la presenza sarà da confermare. Chi deciderà per la riunione on line riceverà il link per partecipare)

Le categorie che proponiamo sono le seguenti.

– UNDER 12 MISTO: anni 2010 e seguenti (anche questa categoria, salvo richiesta delle società, è al momento 6vs6)

UNDER 13 MISTO: anni 2009 e seguenti

UNDER 14 MISTO : anni 2008 e seguenti, con ammessi 2 fuori quota del 2007, due in campo  (un solo fuori quota in campo, se viene schierato un maschio. Il maschio non può essere fuori quota)

– UNDER 16 FEMMINILE: anni 2006 e seguenti, con ammessi 2 fuori quota del 2005, due in campo

– UNDER 18 FEMMINILE: anni 2004 e seguenti, con ammessi 2 fuori quota del 2003, due in campo

Novità:
– UNDER 20 FEMMINILE: anni 2002 e seguenti, con ammessi 2 fuori quota del 2001, due in campo

Per quanto riguarda i fuori quota sarà decisiva la riunione di società ad inizio anno dove verranno stabiliti i regolamenti definitivi dei vari campionati.

In tutte le categorie è possibile utilizzare l’arbitro di società.

E’ possibile richiedere l’arbitro al Coordinamento Uisp (con almeno 5 giorni di anticipo) con una tassa gara di 25 euro

Per Informazioni: pallavolo@uispbologna.it

RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Marco Bergonzoni
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Email: pallavolo@uispbologna.it

La SDA pallavolo organizza campionati giovanili e adulti, tornei estivi e attività corsistica. Una stagione lunga 11 mesi per soddisfare la voglia di giocare a volley dai più piccoli fino agli amatori. Il volley è uno sport in grande crescita, e la UISP vuole dare la possibilità a tutti di giocare per stare insieme e divertirsi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK