Bologna

Campionato Città di Bologna

• Con il 1° settembre è iniziato il nuovo anno sportivo della UISP con l’avvio del tesseramento 2020-21.

L’attività tennistica della UISP Bologna inizierà con il 16° Campionato di doppio “CITTA’ di BOLOGNA” dal 10 ottobre 2020.

ATTENZIONE NOVITA’ 2020: le categorie dei doppi nel maschile e femminile sono determinate dalla somma delle classifiche (di doppio) dei due giocatori.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 2 ottobre 2020.

SCHEDA ISCRIZIONE

REGOLAMENTO CITTA’ di BOLOGNA

Consigliamo i giocatori e i Dirigenti delle società a provvedere per tempo al rinnovo delle tessere.

Si ricorda che le tessere individuali dovranno essere accompagnate obbligatoriamente dal CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.

SPONSOR
RIFERIMENTI E RECAPITI

Coordinatore: Michele Contento
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Email: tennis@uispbologna.it

Orari e giorni
Martedì, Mercoledì 16-18

Il settore Tennis UISP Bologna è ispirata all’“Altro Tennis“, ha quindi regole di gioco e classifiche volte al divertimento degli amatori riducendo la durata e la rigidità delle attività, ricongiungendo il tennis ai principi di salute, benessere, amicizia, sano godimento del tempo libero.

Grazie a delle apposite classifiche con una uguale attenzione a tutte le modalità di competizione (di squadra,di doppio, di singolo, maschile, femminile e giovanile) UISP Tennis Bologna propone campionati, tornei, formazione, alla portata di qualsiasi età e livello di gioco.

Il settore tennis promuove nell’arco dell’anno ampi circuiti: due campionati a squadre, oltre sessanta tornei individuali adulti che iniziano a febbraio e terminano in ottobre con i Master finali delle tre categorie maschili (OPEN, ACCELLENZA e AMATORIALE e FEMMINILE), una ventina di tornei di Minitennis e Tennis Giovanile

ISCRIZIONI E TORNEI ONLINE

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK