Comitato Territoriale

Bologna

T.C. Castelmaggiore vince il titolo 2019-20 del campionato eccellenza 1° cat.

 

Dopo 6 mesi dall’incontro di andata si è finalmente conclusa la finale nel ritorno della 1° categoria. Eccellenza del Campionato Bolognese UISP 2019/20 sui campi del CT La Raquette.

Tante cose sono cambiate in questi 6 mesi, ma non il valore della fortissima squadra del TC Castelmaggiore che, dopo aver vinto l’incontro di andata 6/3 non ha faticato a conquistare il titolo nel ritorno, con il risultato finale di 11/4.

La foto voluta da tutti, a dimostrazione del clima di amicizia fra le 2 squadre, che hanno anche richiesto la Uisp in primo piano, con Champagne finale !!!!

ECCELLENZA 1 cat finale Raquette CASTELMAGGIORE 2 13-09-2020

TC CASTELMAGGIORE da sx: Nicola Bonfieni, Gianluca Soverini, Fabio Lorenzoni, Edoardo Lorenzoni e Federico Dal Pozzo.

 

SPONSOR
RIFERIMENTI E RECAPITI

Coordinatore: Michele Contento
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Tel. 051-6027391
Email: tennis@uispbologna.it

Orari e giorni
Martedì, Mercoledì 16-18

Il settore Tennis UISP Bologna è ispirata all’“Altro Tennis“, ha quindi regole di gioco e classifiche volte al divertimento degli amatori riducendo la durata e la rigidità delle attività, ricongiungendo il tennis ai principi di salute, benessere, amicizia, sano godimento del tempo libero.

Grazie a delle apposite classifiche con una uguale attenzione a tutte le modalità di competizione (di squadra,di doppio, di singolo, maschile, femminile e giovanile) UISP Tennis Bologna propone campionati, tornei, formazione, alla portata di qualsiasi età e livello di gioco.

Il settore tennis promuove nell’arco dell’anno ampi circuiti: due campionati a squadre, oltre sessanta tornei individuali adulti che iniziano a febbraio e terminano in ottobre con i Master finali delle tre categorie maschili (OPEN, ACCELLENZA e AMATORIALE e FEMMINILE), una ventina di tornei di Minitennis e Tennis Giovanile

ISCRIZIONI E TORNEI ONLINE

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK