Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Criterium MTB Escursione in più prove-Classifiche

Le classifiche delle annualità precedenti le trovate nella sezione ARCHIVIO

Qui troverete, appena disponibili, le classifiche del 2019

Rammentiamo che la premiazione finale per  SOCIETA' ed INDIVIDUALI  verrà effettuata sabato 18 gennaio 2020 A BOLOGNA CIRCOLO BENASSI in Via Cavina 4  dalle ore 15

Classifiche

data località
prima prova 11/04/2020 Casalborsetti
seconda prova 26/04/2020 Spello Classifica
terza prova da definire  --  --
quarta prova 20/09/2020 Trevi
quinta prova 18/10/2020 Molinella Classifica
sesta prova 05/12/2020 Riolo Terme
  Classifica generale per società
  Classifica generale individuale

BIKE CARD Tutorial

Sono in corso incontri per definire i contenuti della nuova Convenzione che tengano conto delle prerogative Uisp e delle esigenze Fci

In attesa della sottoscrizione della Convenzione 2020, per la quale sono in corso accordi con la FCI allo scopo di consentire agli atleti tesserati UISP e FCI di partecipare alle manifestazioni e gare UISP e FCI programmate, la validità della Convenzione UISP-FCI è prorogata fino al 20 gennaio 2020 alle condizioni stabilite dalla Convenzione stessa.

Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo