Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Tesseramento

Uisp ha una priorità chiara:

Rendere concreto il diritto allo sport, rendere accessibile la pratica, contribuire a tenere aperti gli
impianti pubblici e basse le quote di iscrizione. Un forte sostegno a proseguire su questa strada ci viene dalle adesioni alla nostra associazione, in continua crescita nonostante la crisi.
L’Uisp si conferma la più grande realtà italiana di associazionismo sportivo, con un milione e duecentocinquantamila tesserati e 17.500 società sportive affiliate. Questa è la sfida: rilanciare
l’associazionismo sportivo e difendere il ruolo delle società sportive e dell'appassionato.
Il grande valore dello sport è un punto dal quale ripartire, presidio di legalità per il territorio, avamposto di socialità e di relazioni. Dove c’è una società sportiva c’è vita e c’è futuro.

La sezione è dedicata alle informazioni di

Inoltre qui trovate:

- il documento di dichiarazione etica contro il doping

- L'elenco dei tesserati ex dilettanti e professionisti soggetti ad attività limitata

BIKE CARD Tutorial

Sono in corso incontri per definire i contenuti della nuova Convenzione che tengano conto delle prerogative Uisp e delle esigenze Fci

In attesa della sottoscrizione della Convenzione 2020, per la quale sono in corso accordi con la FCI allo scopo di consentire agli atleti tesserati UISP e FCI di partecipare alle manifestazioni e gare UISP e FCI programmate, la validità della Convenzione UISP-FCI è prorogata fino al 20 gennaio 2020 alle condizioni stabilite dalla Convenzione stessa.

Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo