Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Video UISP ciclismo

Racconti ed emozioni delle pedalate tramite filmati

La lega ciclismo Uisp a ExpoBici 2013

Tre giorni di esposizioni, test e spettacoli per gli amanti delle due ruote (non a motore): dal 21 al 23 settembre, a Padova, si è tenuta ExpoBici, la fiera internazionale della bicicletta a cui ha partecipato anche la lega ciclismo Uisp. Tre giorni trascorsi tra biciclette da cross, da corsa, pieghevoli, fino a tandem, mtb, bici da triathlon, bmx, per passare poi all'abbigliamento tecnico con caschi, guanti e scarpe, arrivando poi agli accessori. L'occasione giusta per presentare il calendario 2014 del cicloturismo Uisp. Servizio e montaggio di Vittorio Martone e Fabrizio Pompei

1 aprile 2014

Facebook Uisp ciclismo

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 20 gennaio 2020 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2020

Alla data del 21/01/2020 hanno sottoscritto la Convenzione 2020 con la Federazione Ciclistica Italiana i seguenti Enti di Promozione Sportiva:

AICS, ACSI, ASI, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI, UISP​.

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo