Empoli Valdelsa

Il 12 Dicembre si elegge il nuovo consiglio direttivo

Il prossimo 12 dicembre alle ore 7,30 in prima convocazione e alle 9,30 in seconda convocazione presso il Palaramini di Empoli, in Via delle Olimpiadi, 17, il Comitato Territoriale UISP Empoli Valdelsa terrà il proprio Congresso Territoriale ordinario, attraverso il quale saranno definite le linee d’indirizzo e sarà rinnovato il Consiglio per il prossimo quadriennio. Al termine del Congresso il Consiglio neo eletto si riunirà per eleggere il nuovo Presidente.
In base alle norme di convocazione definite dal Consiglio territoriale in ottemperanza al dettato statutario e regolamentare vigente, ogni associazione sportiva affiliata ha diritto ad un delegato.
Ogni Associazione è pregata di garantire la propria presenza entro il 9 Dicembre compilando il modulo a questo link e trasmettendolo al Comitato Uisp Empoli Valdelsa via fax (allo 0571 711469),  e-mail (empolivaldelsa@uisp.it), a mano presso gli uffici del Comitato in via XI febbraio 28/a a Empoli.
La chiusura del Congresso è prevista per le ore 13,30.
Per qualsiasi info contattare lo 0571711533 negli orari di apertura degli uffici.

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA