Iblei

Randello Cross 2020

locandina

Torna la podistica post Covid-19 e torna la "Randello Cross" con l'edizione 2020, l'appuntamento è fissato per lunedì 17 agosto alle ore 17.00 presso il bar "la sirena" di Punta Braccetto (Rg)
alle 18.00 vi sarà la partenza del fitwalking di 10km, mentre alle 18.30 vi sarà la partenza a cronometro del trail.

5^PODISTICA DI PUNTA BRACCETTO (Memorial Carmelo Chiaranda’)

Punta Braccetto (RG) Lunedi’ 17 Agosto 2020

PROGRAMMA/REGOLAMENTO

Raduno: Dalle ore 17:00 Punta Braccetto C/O Bar “La Sirena” in via Punta Braccetto.

Partenza Camminatori: Ore 17:30 – 18:30 Camminata con partenza libera.
Partenza Trail: Ore 18:30 Partenza a crono di almeno 20” per ogni atleta.

Raccomandazione: si rammenda agli atleti il distanziamento laterale di almeno 1m a destra, 1m a sinistra e circa 5m frontali dal corridore che precede (indicazioni FMSI: “l'attività fisica aumenta la frequenza e la profondità degli atti respiratori e di conseguenza lo spazio percorso dalle goccioline di saliva presenti nel nostro respiro, sarà necessario aumentare la distanza di sicurezza portandola ad almeno 5 metri durante cammino, corsa e altre attività aerobiche”).

Ogni partecipante deve indossare la mascherina sia prima della partenza che subito dopo l’arrivo al traguardo, pena l’esclusione dalla manifestazione e perdita della quota d’iscrizione.

Si prega di attenersi agli orari e alle norme, per il rispetto delle misure ANTI-COVID.

Percorso: la manifestazione si svolgerà tra le stradine di Punta Braccettto e l’area Forestale di Randello per un per una distanza di circa 10 km.

Partecipazione: Ammessa a tutti (tesserati Fidal-UISP) con lo status di “non-competitiva”, previo compilazione di SCHEDA ANTI-COVID (vedi Allegato) e Certificato medico valido.

Il numero massimo di ISCRITTI AMMESSI è di 130.
La società organizzatrice si riserva di modificare il numero massimo di iscrizioni (al momento
fissato in 130 unità) in relazione alle normative ANTICOVID.

Inviare iscrizione a causaranoguglielmo@gmail.com (Nome, Cognome, numero tessera, Società, Scheda ANTI-COVID e copia Certificato medico) entro le 12:00 del 14/8/2020 A FIRMA PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ DI APPARTENENZA.

I pettorali si potranno ritirare domenica 16 Agosto dalle 16:00 alle 18:00 e il 17 Agosto dalle 17:00 alle 18:00 presso BAR “La Sirena” di Punta Braccetto in blocco da parte del Presidente dell’associazione sportiva o da un suo delegato.

Non verranno accettate iscrizioni il giorno della gara e comunque non oltre le ore 12:00 del 14/08/2020. Si prega di NON insistere.

TIPOLOGIA della Manifestazione:

Iniziativa podistica “Ricreativa- promozionale” ammessa a tutti. La Manifestazione ha una valenza Turistica Sportiva per far conoscere i meravigliosi luoghi di Punta Braccetto e della Riserva Forestale di Randello.

Quota d’iscrizione: 6 Euro Trail, 3 Euro Camminatori, la quota comprende il Pettorale e Kit ristoro.

Premi: Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne che tagliano il traguardo.

La Premiazione, per motivi Anti-Covid, avverrà il 18 Agosto alle 19:00 presso Bar La Sirena di Punta Braccetto, il premio verrà consegnato SOLO all’atleta presente.

Organizzazione: ASD No al Doping Ragusa - Bar “La Sirena” - Uisp Comitato Iblei INFO: Bar “La Sirena” Punta Braccetto 342/5299775 - Guglielmo Causarano 331/5785084

Dichiarazione di responsabilità: “Dichiaro di conoscere e rispettare il regolamento secondo le normative vigenti Fidal. So che partecipare agli eventi sportivi in generale è potenzialmente un’attività a rischio. Dichiaro, inoltre, di iscrivermi volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizione di tempo, incluso caldo torrido, freddo estremo e/o umido, traffico e condizioni della strada, ogni tipo di rischio ben conosciuto e da me valutato. Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione, io, per mio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevo e libero il Comitato Organizzatore, l’A.S.D. No al Doping Ragusa, gli enti promotori, l’Amministrazione Comunale, tutti gli Sponsor dell’evento, i rispettivi rappresentanti, successori, funzionari, direttori, membri, agenti ed impiegati delle Società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivati dalla mia
partecipazione all’evento”.

Varie:La Società organizzatrice, pur impegnandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante o dopo la gara. La Società organizzatrice si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.

regolamento in pdf scaricabile

maps