Latina

TESSERAMENTO UISP 2021 - 2022

In questa sezione è possibile scaricare la documentazione necessaria per l'affiliazione, tesseramento, card formazione, cartellini tecnici/licenze di attività UISP per la stagione sportiva 2021-2022.

Il tesseramento va richiesto preferibilmente con l'utilizzo dell'applicativo 'Richiesta Tesseramento Web' - fruibile sulla piattaforma https://areariservata2.uisp.it -

La Tessera è disponibile nell'AppUISP.
Con la stagione 2021-2022 entra a pieno regime l’utilizzo della AppUISP. L'AppUISP consente ai soci UISP di visualizzare digitalmente la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone per tutte le attività svolte nell’ambito della rete associativa nazionale UISP. Dall'AppUISP è possibile visualizzare le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, dialogare con il Broker assicurativo Marsh; l’App sarà poi integrata con varie utilità, quali, ad esempio, l’iscrizione on-line, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.
La AppUISP è scaricabile dagli store ufficiali Google ed Apple ed è semplicissima da installare.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la sede UISP di Latina al numero telefonico 0773.691169 o inviare una mail a tesseramento.latina@uisp.it.

La nuova sede UISP di Via Degli Ernici, 42 - Latina, è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00, nel rispetto delle vigenti norme anticovid

Piattaforma servizi assicurativi MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale del brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp è possibile attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a polizze legate alla vita privata di ogni socio

Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il servizio di DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.

Registrarsi è semplicissimo:

www.marshaffinity.it/uisp

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking