Monza-Brianza

Atletica Leggera

Convenzione FIDAL-UISP 2016

Firmata il 30/05/2016 ed entrata in vigore in data 2 giugno 2016 scadrà il 30 marzo 2017. La presente convenzione non è oggetto di tacita proroga.

Tesseramento

I tesserati presso UISP possono sottoscrivere regolare tesseramento FIDAL presso una Società affiliata FIDAL oppure possono sottoscrivere tesseramento agevolato tramite Runcard (rinnovabile annualmente) al costo di 15,00 € anziché 30,00 €. Il possessore di Runcard, in regola con le certificazioni in materia sanitaria, può partecipare a tutte le manifestazioni EPS e FIDAL di corsa su strada, ultra, trail, cross e montagna.

I tesserati FIDAL possono sottoscrivere regolare tesseramento UISP.

Per ottenere la Runcard, occorre collegarsi al sito http://www.runcard.com/richiedi-runcard e cliccare sulla parte riservata agli atleti EPS. Si aprirà una pagina con appositi spazi da riempire con i propri dati e registrarsi dopo aver firmato le seguenti dichiarazioni:

“Con la presente si chiede di essere inserito nel circuito "Runcard" della Federazione Italiana di Atletica Leggera, accettando integralmente i regolamenti emanati dalla FIDAL in merito e d in particolare tutti le norme dalle stessa emanate relative alla pratica dell'Atletica Leggera e all'etica sportiva”.

“Con la richiesta di iscrizione al circuito "Runcard FIDAL" mi impegno a provvedere al pagamento alla FIDAL della quota di € 15,00. Il premio relativo al contratto di "Assicurazione Infortuni dei Titolari Runcard FIDAL" è pari a € 5,00 inclusivo di € 0,50 di provvigioni”.

Convenzione_FIDAL_UISP_2016

Comunicato dei Giudici di Gara

Segreteria UISP Monza-Brianza

Via Puglia, 14 - 20900 Monza Mb