Comitato Territoriale

Monza-Brianza

#SportAgainstWar: LO SPORT CONTRO LA GUERRA

Amnesty International Italia, Assist-Associazione Nazionale Atlete, Uisp Nazionale, Sport4Society e UsigRai lanciano un appello al mondo dello sport italiano ed europeo perché si prenda insieme e pubblicamente posizione contro la guerra in Ucraina e in difesa della popolazione civile:

#SportAgainstWar

Il Comitato UISP Monza-Brianza aderisce all'appello #SportsAgaintsWar offrendo alle Affiliate il tesseramento gratuito per tutti i profughi che verranno ospitati dalle associazioni e società sportive del nostro territorio.

Alcune associazioni e società sportive ci hanno segnalato la volontà di accogliere le famiglie in arrivo coinvolgendole anche nelle proprie attività istituzionali. La disponibilità di offrire cioè a queste persone ciò che meglio contraddistingue la nostra missione associativa: l’accesso allo sport e all’attività ricreativa e motoria.

 

Si tratta di un gesto di straordinaria solidarietà e amicizia che darà sia ai bambini che agli adulti la possibilità di socializzare e stringere nuovi legami, un aiuto concreto per ritrovare il benessere fisico e psicologico anche nella quotidianità, durante il periodo che trascorreranno lontani dal proprio Paese.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uisp Monza-Brianza (@uispmonzabrianza)

CAMPAGNA ADESIONI 2021-2022

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce Sinistri

DONA IL TUO 5x1000 A UISP MONZA-BRIANZA

PAGINE UISP

UISPRESS