Monza-Brianza

CENTRI ESTIVI 2011

Viste le numerose richieste si infroma che il centro estivo ha prorogato la attività fino al 9 settembre 2011 .... ci sono ancora posti liberi !!!!!

lunedì 13 giugno ripartiranno i Centri estivi Uisp "Multisport", organizzati in collaborazione con il Comune di Monza Uffico Sport.

Anche quest'anno i Centri estivi saranno rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, coprendo la Circoscrizione 4 San Carlo - San Giuseppe - Triante - San Fruttuoso del comune di Monza.

I Centri estivi saranno attivi fino al 29 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18.

Durante il Centro verranno proposte attività in esterna ed uscite per permettere ai ragazzi di giocare, stare insieme e divertirsi con giornate cariche di attività sportive, giochi all'aperto, e tante altre attività. L'obiettivo primario è quello di promuovere i diritti dell'infanzia, in questo caso quello al gioco e all'aggregazione, nello spirito che contraddistingue ogni attività dell'Area Infanzia Uisp, facendo sperimentare ai bambini attività sportive e giochi che durante l'anno non sempre la maggior parte di loro svolge.

La quota di iscrizione è di 96 € a settimana (91 € a partire dal secondo figlio) e di 68 € per chi usufruisce della mezza giornata, comprensiva di tessera socio-assicurativa di base, tutti gli spostamenti attraverso mezzi pubblici e gli ingressi nelle varie strutture dove si svolgono le attività; è incluso anche il pranzo per chi usufruisce dell'orario intero

Sede Centro Estivo:

MONZA : Presso Scuola Media Sabin con accesso da Via Tazzoli

informazioni e iscrizioni:

E' possibile inviare una mail alla casella monzabrianza@uisp.it o recarsi di persona presso la sede Uisp di Via Puglia 14 sempre dal lunedì al giovedi dalle 17 alle 19.

Scarica Depliant Centro Estivo Sabin 2011

Scarica Scheda di Adesione Centro Estivo Sabin 2011

Scarica Regolamento Centro Estivo Sabin 2011

Gentili soci,

Vi informiamo che i nostri uffici riapriranno a settembre.

Potete contattarci alla mail tesseramento.monzabrianza@uisp.it per ogni domanda o richiesta.

Consigliamo di prendere appuntamento con la nostra segreteria scrivendo sempère a tesseramento.monzabrianza@uisp.it

e indicando il motivo per cui richiedete l'appuntamento e lasciando anche un vostro contatto mail e telefonico di rioferimento.

SARA' NOSTRA PREMURA CONTATTARVI CON COPRTESE IMMEDIATEZZA

INOLTRE PER URGENTI NECESSITA' CONTATTATECI :
cell. +39 393 902 2814

TELEFONO 039 5963893
FAX 039 8900020

DA SETTEMBRE LA SEGRETERIA SEGUIRA' I SEGUENTI ORARI GIORNALIRI:

Lunedì 14:30 - 18:00

Martedì 10:00 / 12:30 - 14:30 /18:00

Mercoledì 10:00 / 12:30 - 14:30 /18:00

Giovedì 10:00 / 12:30 - 14:30 /18:00

Venerdì, sabato e domenica il Comitato è CHIUSO

Inizia il congresso, arrivano i delegati.. #uisp #uispmonza #congresso