Nazionale

Giocagin 2018 prosegue: nel weekend due nuovi appuntamenti

La stagione di Giocagin Uisp continua: fino a giugno saranno oltre cinquanta i palazzetti dello sport di tutta Italia che accoglieranno la festa Uisp, per sport e solidarietà. Anche questa settimana proseguono gli appuntamenti e la pagina Facebook Uisp nazionale trasmetterà in diretta alcune tappe di Giocagin: sabato 7 aprile alle 16 da Ferrara e domenica 8 alle 17.30 da Caserta. GUARDA IL VIDEO delle dirette dell’ultimo fine settimana di marzo 

Sabato 7 aprile il Palasport di Ferrara accoglierà oltre 900 atleti divisi in due momenti: il primo a partire dalle 15 e il secondo dalle 20.30. Saranno 47 le società sportive a scendere in pista, con esibizioni di danza nelle sue varie espressioni, moderna, hip hop, caraibiche, musical, poi ci saranno le majorettes, la capoeira, il pattinaggio artistico, ma anche le discipline orientali e l’originale pallavolo su base musicale. I partecipanti saranno per la maggior parte giovanissimi, dai 5 ai 13 anni.

Giocagin arriva a Caserta domenica 8 aprile: dalle 16.30 il Palavignola si riempirà di atleti, circa 200, che esibiranno in tutte le specialità della danza, dalla classica ai latino americani, ci sarà spazio per tutti, dai 5 ai 70 anni. Ospite speciale la soprano Teresa Sparaco.

Per il calendario completo di Giocagin clicca qui

Partner istituzionale

Fornitore ufficiale