Nazionale

Comunicazione Uisp: le 10 news più lette degli ultimi sette giorni

Torna anche questa settimana la classifica sulla comunicazione Uisp che prende in esame le notizie pubblicate negli ultimi giorni

Nel corso di questi giorni in primo piano la diretta #WithRefugees organizzata dall’Uisp, Unhcr e Unar per la Giornata mondiale del rifugiato; continua la formazione Uisp con i corsi in programma in questo periodo; Natalia Generalova è la nuova presidente del Comitato Uisp Milano; l’Uisp fa il tifo per Alex Zanardi; partono i centri estivi multisport di Sassari, il servizio sulla Rai.

Queste notizie, insieme a molte altre, compongono la nuova edizione della classifica settimanale dedicata ai contenuti più interattivi pubblicati sul sito www.uisp.it e sulle pagine social di FacebookTwitterInstagram  e YouTube. Per realizzare la top 10 sono stati rilevati i dati relativi ad ogni singolo articolo, video, post. Viene così assegnato ad ogni indicatore un valore basato sul suo tasso di interazione: visualizzazioni (1), mi piace (2), commenti (3) e condivisioni (5). Incrociando i dati di ciascun contenuto per tutte le piattaforme nel quale è stato pubblicato viene stilata la graduatoria che questa settimana prende in considerazione le notizie realizzate dal 17 giugno.

Prosegue la formazione Uisp: ecco i corsi in programma (3133)

Uisp Milano: Natalia Generalova è la nuova presidente del Comitato (3089)

#WithRefugees: ecco il racconto delle esperienze Uisp nella diretta di oggi (2220)

L’Uisp #WithRefugees per la Giornata mondiale del rifugiato (1995)

L’Uisp sulla Rai: partono i centri estivi multisport di Sassari (1810)

Stati generali, il Forum: "Investire su sviluppo inclusivo e sostenibile" (1276)

Alex Zanardi: “Sportivo al cento per cento. In modo alternativo” (1002)

Il potenziamento del Servizio civile universale è a portata di mano (948)

#educazioni. Ripartire dall’educazione e dai diritti delle nuove generazioni (866)

Comunicazione Uisp: le 10 news più lette dell'ultima settimana (830)

Tra i video segnaliamo la diretta “#WithRefugees” organizzata dall’Uisp, Unhcr e Unar per la Giornata mondiale del rifugiato.

#WithRefugees

UISPRESS