Nazionale

Tommaso Dorati
Segreteria  Tel.  06/43984307  - segretariogenerale@uisp.it

Giunta Nazionale
Tiziano Pesce,  Patrizia Alfano,  Antonio Adamo,  Enrico Balestra,  Lorenzo Bani,  Geraldina Contristano,  Salvatore Farina,  Enrica Francini,  Massimo Gasparetto,  Simone Menichetti,  Simone Ricciatti,  Vera Tavoni,  Sara Vito.
Segreteria Tel. 06/43984307 –  presidenza@uisp.it

Consiglio Nazionale
Pesce Tiziano, Adamo Antonio; Aghilar Massimo; Alfano Teresa Maria; Alia Seit; Amadei Donato; Balestra Enrico; Bani Lorenzo; Banzi Eleonora; Bartolozzi Daniele; Battistini Diana; Belluzzi Paolo; Betti Leonardo; Bisio Tommaso; Bonasera Vincenzo; Burattini Ilaria; Casadio Fabio; Casapollo Maurizio; Casapulla Carla; Casula Maria Pina; Cavalieri D'Oro Valter; Ceccantini Marco; Ceccaroni Davide; Chiarantini Paola; Claysset Manuela; Conti Daniela; Contristano Gerardina; D'Agostino Stefania; D'Anzeris Antonietta; D'Auria Veronica; Dalla Lana Gabriella; Damasco Christian; De Felice Martina; Di Gioia Michele Luca; Farina Salvatore; Fiorese Monica; Forsoni Fabrizio; Gasparetto Massimo; Generalova Natalia; Giansanti Andrea; Giordano Fabia; Giovannetti Orlando; Iannetta Antonio; Ioppolo Federico Antonio Salvatore; Luciani Silvio; Magno Francesco; Manco Vincenzo; Manente Daria; Marchetti Antonio; Marciano Antonio; Mariani Alessandra; Mariotto Serena; Marra Giuseppe; Meglioli Roberto; Menichetti Simone; Milani Valentino; Minardi Azio; Monti Paolo; Naitana Antonio Raimondo; Pacciani Simone; Palandri Fabio; Paltretti Paola; Perugini Sergio; Pirazzini Marco; Poggi Arianna; Ricciatti Simone; Romano Valentina; Rossi Alessandra; Rotta Gentile Andrea; Rozzi Mauro; Sapienza Concetta; Scali Alessandro; Squadrani Mariagrazia; Stopponi Armando; Tavoni Vera; Ubertini Caterina; Vasta Paola; Verduci Massimo; Vianello Davide; Vito Sara; Zamboni Simona.
Segreteria Tel. 06/43984307 - sedenazionale@uisp.it

Conferenza Presidenti Regionali
Coordinatore: Tiziano Pesce
Segreteria Tel. 06/43984307 - presidenza@uisp.it