Nazionale

VICEPRESIDENTE

Tiziano Pesce

GIUNTA NAZIONALE

Vincenzo Manco, Tiziano Pesce, Teresa Maria Alfano, Andrea Giansanti, Mauro Dugheri, Salvatore Farina, Tommaso Iori, Fabio Mariani, Stefano Pucci, Mauro Rozzi, Stefano Rumori, Claudia Rutka, Armando Stopponi
Segreteria Tel. 06/43984307 –  presidenza@uisp.it

CONSIGLIO NAZIONALE
  Presidente: Manuela Claysset

Vincenzo Manco, Massimo Aghilar, Teresa Maria Alfano, Donato Amadei, Simone Assioma, Alessandro Baldi, Ivano Baldi, Sara Baldizzone, Enrico Balestra, Carlo Balestri, Lorenzo Bani, Giorgio Baroni, Federica Bartolini, Daniele Bartolozzi, Paolo Belluzzi, Marco Bennani, Tommaso Bisio,  Luca Bisti, Vincenzo Bonasera, Ilaria Burattini, Ivo Capone, Umberto Capozucco, Alberto Carulli, Fabio Casadio, Maria Pina Casula, Valter Cavalieri D’Oro, Martino Cazzaniga, Marco Ceccantini, Davide Ceccaroni, Pietro Cinquino, Manuela Claysset, Daniela Conti, Claudio Coppari, Elio Costantini, Annamaria Crisalli, Antonietta D’Anzeris, Veronica D’Auria, Christian Damasco, Elena Debetto, Paolo Della Tommasa, Michele Luca Di Gioia, Gianluca Di Girolami, Elio Di Summa, Andrea Dreini, Mauro Dugheri, Salvatore Farina, Milvo Ferrandi, Fabrizio Forsoni, Matteo Franconi, Giorgio Fucini, Natalia Generalova, Andrea Giansanti, Orlando Giovannetti, Giorgio Gollini, Antonio Iannetta, Federico Antonio Salvatore Ioppolo, Tommaso Iori,  Michele Manno, Alessandro Mantella, Fabio Maratea, Alessandra Mariani, Fabio Mariani, Giuseppe Cosimo Marra, Cristiano Masi, Antonio Mastroianni, Valentino Milani, Arianna Nerini, Simone Pacciani, Fabio Palandri, Paola Paltretti, Eva Paoli, Paolo Peratoner, Marianna Percudani, Tiziano Pesce, Alessandra Pessina, Simone Picelli, Marco Pirazzini, Ermanno Pizzoglio, Stefano Pucci, Simone Ricciatti, Federica Rossi, Mauro Rozzi, Stefano Rumori, Claudia Rutka, Gino Santi, Concetta Sapienza, Mara Scagni, Rita Scalambra, Alessandro Scali, Lisa Sella, Gianluca Soglia, Armando Stopponi, Andrea Strambi, Manuela Tamagnini, Francesco Tenti, Massimo Tesei, Nicola Tesi, Caterina Ubertini, Paolo Vagaggini, Simona Zamboni
Segreteria Tel. 06/43984307 - sedenazionale@uisp.it

CONFERENZA PRESIDENTI REGIONALI
Coordinatore: Vincenzo Manco

SEGRETARIO GENERALE
Tommaso Dorati
Segreteria  Tel.  06/43984307  - segretariogenerale@uisp.it

COMITATO ETICO
Responsabile: Luciano Senatori - Componenti: Paolo Della Tommasa, Franco Gatti
Segreteria Tel. 06/43984302  - comitatoetico@uisp.it

ORGANO DI CONTROLLO
Presidente: Delfina Pala - Componenti: Fabrizio Brunello, Diego Zorzetto
Segreteria  Tel.  06/43984306/308  - organodicontrollo@uisp.it

COLLEGIO NAZIONALE DEI GARANTI
Presidente: Mauro Castrucci - Segretario: Rosa Raffaele - Componente: Daniele Camino
Segreteria Tel. 06/43984302 collegiogaranti@uisp.it garanti.uisp@pec.it

COLLEGIO NAZIONALE DEI GARANTI DI SECONDO GRADO