Pisa

Chi Siamo

L'Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti - contribuisce in tutte le città d'Italia a far entrare lo sport nella vita di tutti i giorni di milioni di persone. Perché l'attività fisica e sportiva sono un progetto di vita, per la salute, la prevenzione, l'inclusione, l'educazione. La mission dell'Uisp è quella di rendere concreto il diritto allo sport per tutti i cittadini attraverso la promozione di occasioni di sport e socialità a portata di mano, per tutti i cittadini, in ogni parte d'Italia dal sud al nord.

Dell'Uisp, Unione Italiana Sport Per tutti, fanno parte 1.200.000 soci e 17.500 basi associative. L'Uisp si conferma la più grande associazione italiana di sportpertutti. L'Uisp è nata nel 1948, un percorso da protagonista nello sport sociale che incrocia i movimenti e l'impegno civile per i diritti, la pace, l'ambiente, la solidarietà, l'inclusione.

L'Uisp è presente in tutto il territorio nazionale con 165 Comitati regionali e territoriali. Inoltre l'Uisp è articolata in 28 discipline sportive, organizzate in Leghe, Aree e Coordinamenti di attività. Appuntamenti, convegni, calendari di iniziative e di formazione sono pubblici e facilmente consultabili sul nostro portale internet.

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri