Prato

Aggiornato il protocollo applicativo anticovid Uisp

Protocollo aggiornato con le nuove indicazioni riguardanti le Certificazioni Verdi rafforzate.

Comunicazione del Segretario Generale Uisp Tommaso Dorati:

vi comunico che a seguito dell'approvazione del D.L. 26 novembre 2021, n. 172  il Protocollo Applicativo Anticovid UISP, disponibile all'indirizzo internet http://www.uisp.it/nazionale/files/principale/2020/protocollo_applicativo_covid19.pdf  è stato aggiornato con le nuove indicazioni riguardanti le Certificazioni Verdi rafforzate, in particolare segnalo aggiornamenti delle sezioni:

-Definizioni 9° e 10° capoverso pag.4;
- Salute sicurezza e valutazione del rischio sui luoghi di lavoro con particolare riferimento all'ambiente sportivo : pag. 10, 2° paragrafo;
- Classificazione e analisi dei luoghi: pag. 17, 2° capoverso PISCINE;
- Controllo, autocontrollo in piscina e palestra, integrazione per prevenire infezione da covid-19: strutture, attrezzature, dotazioni, accorgimenti, certificazioni verdi covid-19: pag. 25 - "Certificazione Verde rafforzata"  e schema;
- Eventi e competizioni UISP sport di contatto 1° capoverso 3° punto  + Spogliatoi 2° capoverso  pag. 36;
- Settori di attività sostituzione del termine valida con specifica Certificazione Verde Covid-19 da pag. 37 a pag. 76;
- Biliardo pag. 55;
- Allegato 6 - punto 1, pag. 112;
- Allegato 7 - 2° capoverso pag. 114.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri