Prato

I vantaggi per i soci Uisp

I vantaggi per tutti i soci Uisp

• L’Uisp ha stipulato alcune convenzioni nazionali con aziende di vari settori merceologici al fine di far ottenere ai soci e alle associazioni affiliate prodotti e servizi a condizioni e costi vantaggiosi. Questa pagina del sito permette di conoscere i dettagli degli accordi stipulati, gli eventuali aggiornamenti, le nuove opportunità. Le seguenti convenzioni sono rivolte ai Comitati Uisp, alle società, ai circoli e ai soci.

Per usufruire degli sconti riservati ai Soci, è necessario presentare la TESSERA UISP in corso di validità.

CLICCA SUI LOGHI PER SCOPRIRE I DETTAGLI

I vantaggi per i soci Uisp Prato

La Uisp di Prato ha stretto alcune partnership con aziende di vari settori per offrire ai propri soci un insieme di servizi e vantaggi. Per accedere a queste convenzioni basta essere in regola con la quota di socio e presentarsi presso la struttura accreditata con la tessera dell'annata sportiva in corsa.

Questa sezione è in costante fase di aggiornamento.

∴ Convenzione con Il Campione

Grazie alla convenzione stipulata, i soci UISP in possesso di tessera valida usufruiranno del 20% di sconto sui prodotti sportivi de Il Campione.

Il Campione di Melano Silvani è un negozio di articoli sportivi per runners situato a Prato.
Da oltre 30 punto di riferimento per gli amanti del podismo, il Campione vende scarpe e accessori per la corsa, lo sport e il tempo libero.

Sconto per i soci UISP: I soci UISP con tessera valida per la stagione sportiva in corso usufruiranno di uno sconto del 20% sui prodotti in vendita.

Informazioni:

Via Mino da Fiesole, 20 PRATO
E-mail: info@run1.it
Sito web: www.run1.it

Vuoi stringere una collaborazione con la Uisp di Prato?

Vuoi diventare un negozio convenzionato Uisp Prato? Ecco come e perchè!

VANTAGGI:

Hai la possibilità di farti conoscere da una clientela potenziale di 17.000 persone, tante quanti i soci UISP Comitato di Prato.

Dopo aver firmato l'accordo di convenzione, vieni inserito gratuitamente nell'elenco pubblicato sul sito della Uisp di Prato.

COSA DEVI FARE:

Decidi in assoluta libertà lo sconto, i servizi aggiuntivi, gli omaggi o qualunque altra offerta che sei in grado di riconoscere ai soci UISP e che possa rappresentare per loro un reale vantaggio.

GLI OBBLIGHI:

Devi operare secondo i principi di correttezza commerciale effettuando sconti reali a chi presenta la TESSERA UISP in corso di validità (annuale) e devi esporre il materiale dell'iniziativa che dimostri l'adesione alla convenzione che UISP o chi per esso provvederà a fornire.

QUANTO MI COSTA?:

Niente, a parte l'impegno che deciderai di assumerti nei confronti dei Soci che presenteranno la TESSERA UISP.

SONO OBBLIGATO A CONCLUDERE LA TRANSAZIONE?

L'unico obbligo dell'esercente è quello di riconoscere l'agevolazione promessa in caso di conclusione della transazione, che è assolutamente libera tra le parti.

Il Comitato UISP di Prato e gli altri soggetti UISP con i quali sono state stipulate le convenzioni, non saranno in nessun modo responsabili in caso di contestazioni.

Per informazioni:

UISP Comitato di Prato

Via Gualtiero Galeotti, 33 (angolo via B. Zucca - zona "I Ciliani")
59100 Prato
Fax 0574.461612
e-mail: servizi.prato@uisp.it

Chiusura Estiva

La Uisp Comitato Territoriale Prato APS sarà chiusa per ferie dal 03 agosto al 25 agosto compresi.

Gli uffici riapriranno con orario regolare dal  26 agosto

Nuova Sede UISP Prato

Gli uffici dell'UISP Comitato di Prato da lunedì  08 luglio  si son spostati in via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

con il seguente orario di apertura al pubblico:

orario estivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------