Prato

Calendario e classifica Toscana Challenge

Il Toscana Challenge è un insieme di raduni cicloturistici promosso da varie realtà Uisp regionali, tra le quali la Lega Ciclismo della Uisp di Prato.

L'evento comprende alcuni delle iniziative cicloturistiche più belle della Toscana.

Toscana Challenge 2017

CALENDARIO E REGOLAMENTO EDIZIONE 2017

Calendario 2017:

• 02.04.2017 - 1° Prova Toscana Challenge - La Feraglia - Giro dei poggi di Sotto (volantino - classifica)

Classifica generale dopo la 1° Prova

• 09.04.2017 - 2° Prova Toscana Challenge - 12° RADUNO LE CITTA’ DEL VINO (volantino - classifica)

Classifica generale dopo la 2° Prova

• 14.05.2017 - 3° Prova Toscana Challenge - Circ. Viaccia - Giro dei Due Bacini (volantino - classifica)

Classifica generale dopo la 3° Prova

Classifica generale dopo la 4° Prova

Classifica generale dopo la 5° Prova

• 08.10.2017 - 6° Prova Toscana Challenge - Avis Verag - Pedalando sulle orme di Leonardo (volantino)

Classifica Generale 2017

Classifica dei singoli per Km percorsi

Classifica di società 2017

Toscana Challenge 2016

Calendario 2016:

• 1° Prova Toscana Challenge - La Feraglia Giro dei poggi di Sotto (volantino - classifica)
  • 2° Prova Toscana Challenge - 11° RADUNO “LE CITTA’ DEL VINO” - 6° MEMORIAL MORGANTI ROMEO (volantino - classifica)

Classifica generale dopo la 2° Prova

Classifica generale dopo la 4° Prova

• 12.06.2016 - Avis Bike Pistoia - G.F. Pissei.Edita Puciskaite 6° edizione - 5° Prova Toscana Challenge (volantino - classifica individuale)

Classifica generale dopo la 5° Prova

Classifica Generale 2016

Classifica dei singoli per Km percorsi

Classifica di società 2016

Toscana Challenge 2015

CALENDARIO E REGOLAMENTO EDIZIONE 2015

•  29/03 - 1° Prova Toscana Challenge - Prato La Feraglia: Giro dei Poggi di Sotto (volantino - classifica di società - classifica generale - classifica singoli)
  • 12/04 - 2° Prova Toscana Challenge - Prato S. Paolo: G.F. Le città del vino (volantino - classifica)

Classifica dopo la 2° prova

Classifica singoli x km percorsi

Toscana Challenge 2014

CALENDARIO E REGOLAMENTO EDIZIONE 2014

CLASSIFICA FINALE DEI SINGOLI PER KM PERCORSI

CLASSIFICA GENERALE FINALE TOSCANA CHALLENGE 2014

• 06/04 - 1° Prova Toscana Challenge - Prato La Feraglia: Giro dei Poggi di Sotto (volantino - classifica
  • 14/04 - 2° Prova Toscana Challenge - Prato S. Paolo: G.F. Le città del vino (volantino - classifica)
  • 25/05 - 3° Prova Toscana Challenge - Prato CiC. Viaccia: G.F. "Giro dei 2 bacini" (volantino - classifica)
  • 08/06 - 4° Prova Toscana Challenge - Prato CDP. Coiano: G.F. Tosco emiliana (volantino - classifica)
  • 22/06 - 5° Prova Toscana Challenge - Pistoia Avis Bike Pistoia: G.F. Alto Appennino Edita Pucinskaite (volantino - classifica)
  • 05/10 - 6° Prova Toscana Challenge - Prato Avis Verag P.E.: Pedalando sulle orme di Leonardo (volantino - classifica

Toscana Challenge 2013

• 24/02 - 1° Prova Toscana Challenge Prato Avis Verag: Pedalando sulle orme di Leonardo (volantino - classifica)
    Attenzione! Manifestazione rinviata a giovedì 25 aprile!

• 07/04 - 2° Prova Toscana Challenge Prato S. Paolo: G.F. Le città del vino (volantino - classifica)
  • 14/04 - 3° Prova Toscana Challenge Prato La Feraglia: Giro dei Poggi di Sotto (volantino - classifica)
  • 01/05 - 4° Prova Toscana Challenge Pistoia DLF.: Su e giù per le colline della Valdinievole (volantino - classifica)

Classifica dopo la 4° prova: qui

Classifica dopo la 5° prova qui

• 09/06 - 6° Prova Toscana Challenge Prato CDP. Coiano: G.F. Tosco emiliana (volantino - classifica

Classifica dopo la 6° Prova qui

• 23/06 - 7° Prova Toscana Challenge Pistoia Avis Pistoia: G.F. dell'Appennino (volantino - classifica

Classifica dopo la 7° Prova qui

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP