Prato

Con la tessera Uisp sono assicurati anche gli allenamenti in casa

Tutte le garanzie di polizza legate automaticamente al Tesseramento Uisp sono operanti anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione

Tutte le garanzie di polizza di cui alla vigente Convenzione Uisp-UnipolSai Assicurazioni, legata automaticamente al Tesseramento Uisp, per il tramite del Broker Marsh, devono intendersi operanti anche per le attività sportive svolte presso l’abitazione del/della tesserato/a Uisp sotto forma di allenamento autorizzato dalla singola associazione/società sportiva affiliata o dal singolo Comitato Uisp.

Tale copertura deve intendersi valida a condizione che le attività svolte a casa siano riconducibili a programmi di allenamento rientranti in quelli previsti dalla disciplina sportiva. (Gruppo Redazionale Pagine Uisp)

Apertura Uffici

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

Gli uffici sono aperti nei giorni di:

lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

per urgenze ed informazioni scrivere a prato@uisp.it

------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA