Prato

Piscine - Iolo

Via Lottini, 10 (Circoscrizione sud) - 59100 Prato (Po)

Presentazione

È una piscina al coperto con ballatoio al piano superiore dotata di panchine e appendiabiti per spettatori. Intorno all'impianto si estende un parco dotato di giochi per bambini.

Dimensioni piscina

Dimensioni vasca: 25 mt. x 12,50 mt.
Profondità: da 1,30 mt. a 1,70 mt.
Corsie: 5
Larghezza: 2,50 mt.

Servizi disponibili

Gli spogliatoi sono: uno maschile dotato di 10 prese per asciugacapelli, 5 docce, due servizi igienici; uno femminile dotato di 12 prese per asciugacapelli, 5 docce e di due servizi igienici.
Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini.

Sono usufruibili, inoltre, dagli utenti: una stanza per il deposito scarpe, 44 armadietti di sicurezza, panchine ed appendiabiti, 8 prese per asciugacapelli esterne agli spogliatoi.
Al pubblico è riservato: uno spazio di accoglienza per accompagnatori, due servizi igienici e due distributori di bevande e snacks.

L'impianto è, inoltre, dotato di una stanza infermeria con un lettino e il kit di pronto soccorso ed è abilitato ad accogliere invalidi, in conformità alle norme in materia.

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP