Prato

Piscine - Via Roma

Via Roma, 256 (Circoscrizione sud, Grignano) - 59100 Prato (Po)

Caratterestiche piscina

È una piscina dotata di quattro vasche: una coperta con pallone nei mesi invernali e scoperta nei mesi estivi, una piscina scoperta utilizzabile solamente nei mesi estivi e due vasche all'aperto per bambini, il tutto contornato da ampio parco con all'interno un parco di pallacanestro e pista di pattinaggio fruibile dal pubblico durante la balneazione estiva.

Dimensioni piscine

Dimensioni vasca coperta: 50 mt. x 20 mt.
Profondità: da 2,20 mt. a 5,10 mt.
Corsie: 8
Larghezza: 2,50 mt.

Dimensioni vasca scoperta: 25 mt. x 12,50 mt.
Profondità: 1,40 mt;
Corsie: 5
Larghezza: 2,50 mt.

Vasche per bambini: circolari di diametro rispettivamente di 5 mt. e 10 mt, profondità 60 cm e 90 cm.

Servizi disponibili

Gli spogliatoi sono: tre maschili con 18 cabine spogliatoio, due femminili dotati di doccia con box e di un servizio igienico abilitato per i disabili, e uno spogliatoio comune con 24 docce di cui 8 con cabina doccia, 7 servizi igienici.
All'ingresso degli spogliatoi sono usufruibili da tutti gli utenti: 100 armadietti, 5 prese asciugacapelli, 5 asciugacapelli a muro e appendiabiti.

Solo per la stagione estiva al piano superiore vi sono tre spogliatoi femminili: uno dotato di 18 cabine spogliatoio e 4 asciugacapelli a muro, ed uno con: 18 docce, 7 docce cabinate, 14 servizi igienici e 8 asciuga/mani termoventilati.
Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini. All'esterno si trovano scaffali per il deposito scarpe.

È riservata al pubblico una stanza di accoglienza per accompagnatori con 3 distributori bevande e snacks..

Nuova Sede UISP Prato

Gli uffici dell'UISP Comitato di Prato da lunedì  08 luglio  si son spostati in via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

con il seguente orario di apertura al pubblico:

orario estivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------