Prato

Piscine - Via Roma

Via Roma, 256 (Circoscrizione sud, Grignano) - 59100 Prato (Po)

Caratterestiche piscina

È una piscina dotata di quattro vasche: una coperta con pallone nei mesi invernali e scoperta nei mesi estivi, una piscina scoperta utilizzabile solamente nei mesi estivi e due vasche all'aperto per bambini, il tutto contornato da ampio parco con all'interno un parco di pallacanestro e pista di pattinaggio fruibile dal pubblico durante la balneazione estiva.

Dimensioni piscine

Dimensioni vasca coperta: 50 mt. x 20 mt.
Profondità: da 2,20 mt. a 5,10 mt.
Corsie: 8
Larghezza: 2,50 mt.

Dimensioni vasca scoperta: 25 mt. x 12,50 mt.
Profondità: 1,40 mt;
Corsie: 5
Larghezza: 2,50 mt.

Vasche per bambini: circolari di diametro rispettivamente di 5 mt. e 10 mt, profondità 60 cm e 90 cm.

Servizi disponibili

Gli spogliatoi sono: tre maschili con 18 cabine spogliatoio, due femminili dotati di doccia con box e di un servizio igienico abilitato per i disabili, e uno spogliatoio comune con 24 docce di cui 8 con cabina doccia, 7 servizi igienici.
All'ingresso degli spogliatoi sono usufruibili da tutti gli utenti: 100 armadietti, 5 prese asciugacapelli, 5 asciugacapelli a muro e appendiabiti.

Solo per la stagione estiva al piano superiore vi sono tre spogliatoi femminili: uno dotato di 18 cabine spogliatoio e 4 asciugacapelli a muro, ed uno con: 18 docce, 7 docce cabinate, 14 servizi igienici e 8 asciuga/mani termoventilati.
Ogni spogliatoio è dotato inoltre di panchine, appendiabiti, specchi e lavandini. All'esterno si trovano scaffali per il deposito scarpe.

È riservata al pubblico una stanza di accoglienza per accompagnatori con 3 distributori bevande e snacks..

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP