Senigallia

Campionato dilettanti Uisp: pronti alla nuova stagione

Dopo il successo della stagione calcistica da poco conclusa, il Campionato di calcio “dilettanti” Uisp si prepara alla ripartenza con l’apertura delle iscrizioni per la nuova stagione 2019-2020.

Un appuntamento tra i più attesi da parte dei numerosi appassionati di questo sport, fondato su una sana competizione, sulla lealtà e sulla correttezza in campo.

Un campionato che vanta una tradizione lunga oltre 40 anni e che, grazie ai giocatori, alle loro squadre e alla professionalità di una ormai solida organizzazione, ha saputo conquistare anno dopo anno un riconosciuto ruolo di prestigio, capace anche di offrire un ricco calendario di appuntamenti di rilievo, non solo per il calcio locale ma anche regionale e nazionale. Dimostrazione ne è stata la recente finale del Campionato Regionale Uisp disputata allo stadio Bianchelli di Senigallia, con la vittoria della squadra Velo Club Cicli Cingolani.

Per iscriversi e/o ricevere tutte le informazioni necessarie sul Campionato, contattare la sede “Enzo Tesei” del Comitato Uisp di Senigallia:
tel. 071-65621
e-mail: senigallia@uisp.it

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!