Senigallia

Cicloturistica

Piedi sui pedali domenica 24 settembre per la Cicloturistica, tradizionale manifestazione non competitiva che prevede un percorso di 67 km con partenza dalla pista di atletica delle Saline in via dei Gerani.

L’accredito delle società ha inizio alle ore 7,30. ll percorso toccherà Marzocca, Marina di Montemarciano, Gabella, San Silvestro, Sant’Angelo, Grottino, Ostra,  Belvedere Ostrense, Fornace, Pongelli, Pianello, Casine di Ostra, Bettolelle e Vallone per poi fare ritorno a Senigallia alla scuola Rodari.

Le iscrizioni effettuate dalle società sull’apposito modulo devono essere inviate via mail entro il 21 settembre 2017 all'indirizzo: senigallia@uisp.it.

La quota d’iscrizione alla manifestazione è di € 5,00 a partecipante e le associazioni devono effettuare il pagamento al momento dell’accredito.

Saranno premiati tutti i partecipanti iscritti ed è previsto un premio alle 5 società più numerose.

E’ previsto un ristoro al termine della manifestazione, mentre all’interno del complesso sportivo delle Saline sono a disposizione di tutti i partecipanti spogliatoi, servizi igienici e docce.

Scarica il regolamento completo della cicloturistica con la mappa del percorso previsto e il modulo di iscrizione!

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!