Senigallia

Un nuovo corso di tecnico educatore nuoto

A partire da ottobre 2019. Iscrizioni entro il 21 settembre

Sei un aspirante tecnico educatore nuoto? Il Comitato territoriale Uisp di Senigallia e la SdA Nuoto Uisp organizzano per te una nuova occasione di crescita!

A partire da ottobre 2019 via ad un nuovo corso di formazione per aspiranti tecnici, le cui iscrizioni scadono il prossimo 21 settembre.

E' prevista una prova di ammissione prima dell'inizio del corso, che sarà attivato a partire dal mese di ottobre presso la piscina "Saline" di Senigallia e presso le strutture gestite dal Comitato.

Il corso ha una durata di circa 3 mesi, impegnerà gli allievi per circa 60 ore, e prevede un mix di lezioni teoriche e teorico-pratiche.

Si ricorda che oltre ad essere iscritti al corso attraverso la compilazione dell’apposito modulo di iscrizione, che può consegnato presso la Piscina Saline nelle ore di nuoto libero Uisp o presso la sede del Comitato Uisp in via Tevere, i corsisti dovranno consegnare anche il certificato medico per attività non agonistica.

Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare la sede UISP al numero 07165621 o alla mail senigallia@uisp.it .

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!