Comitato Territoriale

Valdimagra

Terremoto Centro Italia

A seguito del terremoto che ha colpito le zone del centro Italia gli organizzatori delle seguenti gare podistiche:

  • "Corricastelnuovo" , nella persona di Angelo Bruno Salvetti, in programma domenica 28/08 presso Castelnuovo Magra con ritrovo a partire dalle ore 16.
  • " 2° Trofeo Avis castelnuovo Magra " , nella persona di Cappelli Nicola, in programma sabato 03/09 presso loc. Molino del Piano con ritrovo a partire dalle ore ore 15.

gare accomunate dal trofeo "Memorial Mussi Francesco" spettante alla società partecipante con il numero maggiore di iscritti ad entrambe le gare, comunicano che per le due giornate di sport verrà istituito un punto di raccolta offerte da devolvere ai nostri connazzionali terremotati.
I fondi raccolti saranno dati direttamente al sindaco del comune più disagiato, tramite assegno circolare , dagli organizzatori delle manifestazioni nella fattispecie Angelo Bruno Salvetti.

Inoltre i titolari del circuito podistico denominato " Corrilunigiana" , Massimo ed Enzo Codeluppi, hanno deciso che per entrambe le gare sarà aumentata la quota di iscrizione di un'euro, il quale verrà anch'esso destinato come offerta pro terremotati.