Comitato Territoriale

Vallesusa

Coperture assicurative

 

La polizza assicurativa legata automaticamente al Tesseramento, tutela i soci in caso di infortunio, morte e danni a terzi (RCT) e in caso di incidenti che possono verificarsi nell'ambito dell'organizzazione e della pratica delle attività sportive Uisp.
Anche le associazioni affiliate usufruiscono di una copertura RCT per tutti i danni, a persone e/o a cose, che possono essere causati durante l'organizzazione di attività.
I soci possono migliorare la propria copertura assicurativa sottoscrivendo delle polizze integrative, così da essere meglio indennizzati nel caso di infortunio, scegliendo di aumentare i capitali assicurati.

 

Documentazione e modulistica

Convenzione assicurativa e vantaggi per i soci Uisp 2017/2018  (pdf)

Dichiarazione RCT Adesione

Modulo denuncia sinistro infortunio

Modulo denuncia Responsabilità Civile Terzi Uisp - Marsh

 DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI 

Sulla piattaforma https://www.marshaffinity.it/uisp dedicata alle associazioni e ai soci UISP è possibile effettuare la DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.


Sulla piattaforma web https://www.marshaffinity.it/uisp è possibile attivare ulteriori coperture assicurative:

POLIZZA IMPIANTI E CIRCOLI: la copertura multirischi permette di proteggere gli impianti sportivi (palestre, polisportive, piscine, centri ippici, ecc.) in caso di danni dovuti a: incendio, Furto, Responsabilità civile, Responsabilità Civile Patrimoniale. Per i centri ippici è prevista inoltre un'estensione delle garanzie Incendio e RCT per i cavalli in esso presenti;

POLIZZA MANIFESTAZIONI E GARE: questa copertura assicurativa prevede un'estensione delle garanzie Lesioni e Responsabilità Civile delle tessere "A" ATLETA e "G" GIOVANE anche a personale non tesserato, addetto e/o partecipante a Gare e/o Manifestazioni;

POLIZZA GARE MOTO E AUTO: Nel caso di gare/manifestazioni automobilistiche e motociclistiche, è importante avere la corretta copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile Terzi), in linea con gli standard normativi.

CENTRI ESTIVI: la copertura assicurativa tutela tutti i partecipanti e accompagnatori dei centri estivi in caso di infortunio;

RC AMMINISTRATORI: la copertura assicura D&O (RC Amministratori) protegge amministratori, presidenti e consiglieri, dai rischi legati al loro operato durante l'esercizio dei propri incarichi.

PRENOTA UN CAMPO

                          

Rimani aggiornato!

UISPRESS

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP

GIORNALE RADIO SOCIALE