Vallesusa

L'Impianto Sportivo

L’impianto, perfettamente agibile anche per gli atleti diversamente abili, ospita al suo interno una pista di atletica a 6 corsie omologata per le competizioni agonistiche FIDAL, completa di pedane per il salto in lungo, salto in alto e con l’asta, per il lancio del giavellotto, e gabbia dei lanci per il disco/martello e per il getto del peso.
All’interno della pista è situato il campo da calcio in erba di dimensioni 100x60 metri, corredato da panchine coperte.
La struttura ospita i relativi spogliatoi per gli atleti, spogliatoi arbitri,  magazzino equipaggiato con attrezzatura tecnica sportiva, servizi igienici, infermeria, sala anti doping e tribuna coperta per il pubblico che può ospitare 400 posti a sedere o 600 in piedi.
Nella zona sottostante la tribuna, adiancente la sede del Comitato, è situata la sala riunioni polivalente,utilizzabile come piccola palestra. Sono presenti anche: 1 campo sintetico da calcio a 5 e 2 campi da beach volley.

L'impianto sportivo si trova in Via XX Settembre (angolo via Vernante) 10098 Rivoli (TO)

SCARICA LA MAPPA

COME RAGGIUNGERCI